IFE 2015 - Excel Londra

International Food&drink Event

22 Marzo 2015

IFE 2015 è il più grande evento cibo e bevande del Regno Unito e offre l’opportunità senza eguali di procurarsi i migliori prodotti per il business, tenersi aggiornati con le ultime tendenze e di rete con le migliori aziende del settore.

L’ultima IFE nel 2013 ha avuto oltre 1.120 aziende espositrici provenienti da 55 paesi. Il comfort di ExCeL – Centro visitatori di Londra  – offre grande diversità e innovazione di prodotto e di piatti da tutto il mondo. Chef, acquirenti e consumatori stanno diventando sempre più entusiasti dei sapori audaci e genuini che arrivano da oltre Atlantico. Gli esportatori sono consapevoli dell'interesse che oltre i propri confini possono stimolare con ricette e gusti davvero particolari ed è per questo che proprio all'IFE presentano le loro più im portanti novità.

I visitatori al 2015 potranno, dal 22 al 25 di marzo, gustare specialità gastronomiche da ogni zona del mondo: IFE 2015 è il posto migliore per rivenditori, distributori, produttori e buyer. L’associazione,

L'Olivicola sarà presente con il progetto CalabriaOli, un programma di informazione e promozione dell’ olio extravergine di oliva calabrese Biologico che vuole trasmettere il valore unitario di una produzione tipica e che copre tutti i segmenti qualitativi, le dimensioni imprenditoriali, le vocazioni del paesaggio e del territorio. L’obiettivo è quello di proporre una vera e propria riscoperta geografica del gusto assaporando l’olio Biologico delle aziende calabresi che rappresenta un patrimonio unico di storia, tradizioni, paesaggi e lavoro, integrando i territori della provincia di Cosenza e della Calabria olearia.

Galleria